Aperosa Magazine

Curiosità, reportage, aggiornamenti

Eventi e dintorni

L'anima curiosa di Aperosa Events, tra reportage ispirati e aggiornamenti intriganti. Per vivere il mondo degli eventi, e oltre, con passione e creatività.

Aggiornamenti

24 Lug 24

Lasciamo un’impronta verde in ogni evento

Aperosa Events ha ottenuto la certificazione ISO 20121, per la gestione responsabile degli eventi. Ogni volta che pianifichiamo un evento, dalla selezione dei fornitori e delle location alla scelta dei materiali, ci sforziamo di lasciare un segno verde nel nostro percorso.

Leggi l'articolo

Approfondimenti

11 Giu 24

I 5 passi per un’accoglienza sempre al top

Nell’organizzare un evento aziendale, non si può sottovalutare l’importanza dell’accoglienza degli ospiti. Scopriamo insieme i cinque passi per offrire un’ospitalità impeccabile.

Leggi l'articolo

Approfondimenti

5 Mag 24

Dietro le quinte di una sfilata perfetta

Organizzare una sfilata di moda è un’arte che richiede competenza, creatività e attenzione ai dettagli. E conoscere le dinamiche, sapere quali elementi sono essenziali per presentare ogni Maison nel miglior modo possibile è fondamentale per il successo di ogni evento.

Leggi l'articolo

Approfondimenti

28 Apr 24

Creare l’effetto wow in fiera

Le fiere rappresentano da sempre un’occasione imperdibile per creare connessioni tra Clienti e Fornitori, offrendo alle aziende la possibilità di presentare prodotti e servizi a potenziali partner e investitori.

Leggi l'articolo

Trend

27 Mar 24

Il Summer Party aziendale ideale

Il summer party aziendale è molto più di una semplice festa estiva: rappresenta un’opportunità unica per facilitare connessioni tra colleghi di diverse Business Units, dipartimenti e ospiti esterni. Il momento perfetto per celebrare i successi aziendali raggiunti e inaugurare una meritata pausa estiva.

Leggi l'articolo

Approfondimenti

21 Feb 24

La magia del Testimonial

Immagina di arricchire la tua squadra con una figura carismatica, capace di ispirare e unire. Un testimonial non è solo un volto noto, ma un narratore che, grazie alla sua esperienza, può trasformare e potenziare la comunicazione del brand.

Leggi l'articolo