Dal 9 al 12 Aprile avverrà a Verona l’apertura della 51° edizione del Vinitaly 2017, l’incontro di maggiore interesse per il sistema vinicolo mondiale.
Vinitaly rappresenta una vetrina internazionale imperdibile per tutte le imprese del settore, che ogni anno trovano in questo appuntamento la preziosa opportunità di presentare direttamente i propri prodotti al mondo.
Inoltre quest’anno le occasioni si fanno ancora più grandi!
Il servizio della fiera verrà ottimizzato con l’ampliamento di alcuni dei padiglioni, aumenterà di conseguenza anche il numero delle cantine, permettendo così alle aziende di collocare il proprio stand nel padiglione della propria regione.
Ma non finisce qui: il Vinitaly 2017 propone anche “Vinitaly and the city”, il fuorisalone che dal 7 all’11 Aprile inviterà a vivere, nel cuore della città, serate esclusive con degustazioni, spettacoli musicali e culturali.

Inoltre, dal 9 al 12 Aprile verranno avviate diverse iniziative al fine di promuovere il marchio Vinitaly non solo in Italia ma anche nel resto del mondo:
- Possiamo vedere tra queste le varie tappe di Vinitaly International a San Francisco, New York, Miami, Houston e a Chengdu, in Cina;
- Oppure, dal 31 Marzo al 2 Aprile, la quinta edizione di Star Wines Award del premio Wine without Walls dedicato ai vini senza solfiti o con un contenuto non superiore a 40 mg/l;
- O ancora OperaWine, che si terrà l’8 aprile a cura di Vinitaly International, anticipato dal 4 all’8 aprile dal corso di certificazione dellaVinitaly International Academy.
Sono davvero molte le occasioni che offre quest’evento; numerose infatti sono le aziende che ormai da anni vi partecipano e si creano così svariate opportunità per tutte le nuove che vorrebbero iniziare ad esporre.
Aperosa opera da quindici anni per l’organizzazione di grandi fiere, e da diverso tempo è presente a Verona proprio in occasione del Vinitaly. “Conosciamo bene quali sono le dinamiche di questo evento e sappiamo quali sono gli elementi vincenti per promuovere al meglio la tua azienda! Possiamo ancora organizzare il tuo spazio all’interno della fiera o in città” chiedi gratuitamente un preventivo tramite questo link.