Dal 5 al 7 maggio 2017 Verona celebra le auto d’epoca con il più grande appuntamento dedicato al panorama automobilistico: la Verona Legend Cars, la mostra mercato riservata ai capolavori del passato.
Per la prima volta quest’anno, nel corso del weekend, si terrà la “Sfida dei Campioni”: una gara ad inseguimento che riunirà per la prima volta otto grandi del Campionato Mondiale Rally.
Miki Biasion, Juha Kankkunen, Alex Florio, Francois Delecour e tanti altri torneranno a bordo con le auto che hanno fatto la storia, pronti a farci rivivere le emozioni che solo questo sport è capace di trasmettere!
La gara non è l’unico punto di interesse, e i numeri parlano chiaro:
- Più di mille auto d’epoca da vendere e comprare;
- Decine di commercianti, ricambisti specializzati, musei e club provenienti da tutta Europa;
- I più svariati raduni di eccellenze da collezione come Abarth, che è anche Main Sponsor dell’evento, Alfa Giulia, Ruoteclassiche, Jaguar, Oldtimer e SL Mercedes prederanno posto nei 50.000 metri quadri all’aperto;
- Tra gli anniversari spegneranno le candeline Volkswagen e Ferrari; Il Cavallino festeggia 70anni e a rappresentare il suo fiammante splendore vi sarà anche la mitica Ferrari 250 della Polizia di Stato;
- Infine verrà annunciata la nuova stagione di collaborazione tra i 4 Club federati ASI di Verona che allestiranno un unico grande stand.
Verona Legend Cars è un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati, e una grande occasione di esposizione e condivisione per le aziende del settore.
Non vuoi perdere l’occasione? Aperosa a Verona corre in casa, per informazioni contattati su www.aperosaevents.com