Milano International Design Week

April 17-22, 2018
Materials - evolution and roots

Fuorisalone Via dell’Orso 14 - Brera

Martedì 17

Inaugurazione Milano Design Week, press preview.
Tessuti e Cristalli – Brand Monica Mastella con cristalli Swarovski.
Monica Mastella è un brand che nasce dal desiderio di creare un’esclusiva linea moda/casa dalla forte identità, veri e propri capi-gioiello. Caratterizzata e realizzata con materiali pregiati e impreziositi da raffinate applicazioni firmate Crystal from Swarovski. Il processo sartoriale avviene artigianalmente nella casa madre di Treviso, vicino a Venezia, a garanzia di un prodotto di altissima qualità, rigorosamente Made in Italy. Ogni creazione è accompagnata da un certificato che ne garantisce l’autenticità e la qualità nel tempo. Vi aspettiamo al cocktail party con deejay set e i preziosi capi gioiello indossati dalle modelle.
Cocktail Party 18:30 – 22:00
È gradita la registrazione all’evento tramite il form sottostante.


Mercoledì 18

Prosecco DOC e DOCG – Il valore della Terra e del Territorio – Brand Villa Sandi.
Una serata dedicata alla scoperta del territorio del Prosecco, che dà origine a uno dei vini italiani più conosciuti in Italia e nel Mondo. Un viaggio culturale e sensoriale nelle Terre del Prosecco con un Brand Ambassador di Villa Sandi che ci aiuterà a riconoscere il valore del territorio nelle differenze aromatiche tra il Prosecco DOC e il Prosecco Superiore DOCG. Un focus sulla produzione di Villa Sandi con la degustazione di tre vini che ne hanno fatto l’Iconic Premium Prosecco. E il racconto di una terra che non regala solo spumanti ma anche vini fermi e rossi dal grande carattere: come Còrpore, che ha ispirato la creazione della linea cosmetica naturale di Villa Sandi basata sull’ utilizzo di estratto di vino, uva e vinaccioli, elementi ricchi di polifenoli e resveratrolo di provata efficacia contro l’invecchiamento cutaneo. Posti limitati, evento riservato a operatori del settore, è necessario registrarsi all’evento.
Workshop a cura di Villa Sandi 19:30- 20:30
Posti limitati, evento riservato a operatori del settore, è necessario registrarsi all’evento tramite il form sottostante.
Cocktail Party entrata libera 19:30 – 22:00

SOLD OUT! Invia una mail a info@aperosaevents.it per accedere alla waiting list.


Giovedì 19

Paola Marella e i trend 2018 per arredare casa con gusto.
Architetto e guru nel settore immobiliare, famosa grazie ai programmi televisivi di grande successo come “Cerco casa disperatamente”, “Vendo casa disperatamente” e oggi “I consigli di Paola”, Paola Marella interverrà nello spazio Mastella per condividere pillole e consigli su arredo e materiali innovativi in occasione della Design Week.
Orari Evento 18:30 – 22:00
Food&Drinks e Meet&Greet

Posti limitati, evento riservato a operatori del settore, è necessario registrarsi all’evento tramite il form sottostante.


Venerdì 20

Talk: dalla materia al design.
Interviste e interventi per condividere i momenti più interessanti della Milano Design Week e del Salone del Mobile. Incontriamo i designer per capire come un progetto diventa icona di design.
Food&Drinks
Orari Evento 18:00 – 22:00

Programma

Martedì 17 Aprile

Apertura Spazio espositivo 10:30 – 18:30
Inaugurazione Design Week. Cocktail Party Tessuti e Cristalli – brand Monica Mastella con cristalli Swarovski 18:30 – 22:00

Mercoledì 18 Aprile

Apertura Spazio espositivo 10:30 – 18:00
Workshop Il Prosecco e le sue origini – Storie e degustazione – Brand Villa Sandi 19:30- 20:30 per operatori del settore, è necessaria la registrazione
Food &Drinks 19:30 – 22.00 Free entry

Giovedì 19 Aprile

Apertura Spazio espositivo 10:30 – 21:30
Trend 2018 per arredare casa con gusto – Intervento Arch. E presentatrice TV Paola Marella 18:00 – 20:30 per operatori del settore, è necessaria la registrazione
Meet & Greet e cocktail party con Paola Marella 20:30 – 22.00 Free Entry

Venerdì 20 Aprile

Apertura Spazio espositivo 10:30 – 22:00
Talk: dalla materia al design – Interventi di architetti e designers di fama nazionale 18:30 – 22:00
Food&Drinks Free Entry è gradita la registrazione

Sabato 21 Aprile

Apertura Spazio espositivo 10:30 – 19:00

Domenica 22 Aprile

Apertura Spazio espositivo 10:30 – 17:00

Mastella e Mastella Design

MASTELLA E MASTELLA DESIGN

I brand Mastella e Mastella Design uniscono valori come qualità, funzionalità ed estetica, il tutto Made in Italy, creando prodotti per l’arredo bagno di alta gamma. Ciascuna realizzazione nasce dall’intreccio di questi valori tramandati nel tempo, che da sempre conducono l’azienda attraverso la continua ricerca dell’innovazione e della migliore qualità per incontrare le esigenze di un mercato internazionale portando il gusto e lo stile essenziale e ricercato tipico del brand.

In occasione della Milano Design Week presentiamo: “Materials evolution and roots”

Tutto parte dalla materia. Tessuti, cristalli, marmi, gres e resine ma non solo, si trasformano tramite le lavorazioni artigiane del territorio Veneto Made in Italy per dare origine a prodotti che ruotano nello spazio casa-bagno. Dall’arredo ai tessuti per la casa, capi d’abbigliamento, accessori pregiati, carte da parati e cosmetici naturali, tutto per rendere l’ambiente bagno gioiello della casa. Una serie di eventi vi guiderà in questa riscoperta delle origini per arredare casa con stile. Ogni pomeriggio infine non perdetevi l’appuntamento live su Facebook per incontrare dietro le quinte i nostri ospiti!

Brera Design District
Via Dell’Orso, 14

Perché Brera? Brera è nel Centro Storico di Milano, rappresenta il quartiere più elegante e visitato della città, con una identità molto chiara: palcoscenico ideale per il design e l’arte, ricca di eventi e serate durante la fiera più importante del settore, Il Salone del Mobile.

Dal 17 al 22 sarà possibile visitare lo spazio espositivo MASTELLA in Via dell’ORSO 14, allestito con le novità del catalogo 2018, suggestioni, elementi e materiali innovativi per l’arredo bagno incorniciate dalle carte da parati di Inkiostro Bianco. Il tema “MATERIA – Evoluzioni ed origini“ che fa da sfondo a questa esposizione verrà presentato ogni sera attraverso un evento dedicato alle eccellenze artigiane Made in Italy. Design, moda e vino si raccontano in modi inaspettati e attraverso ospiti speciali.

Location

Per raggiungere la location da fiera Rho Milano:

Prendere la metro M1 linea rossa in direzione Sesto 1° Maggio FS, scendere a Cairoli e percorrere 350m a piedi in direzione Via Dell’Orso, 14.


Per raggiungere la location da Milano Centrale:

Prendere la metro M3 linea gialla in direzione San Donato, scendere a Montenapoleone e percorrere 550m a piedi in direzione Via Dell’Orso, 14.

Contatti

Segreteria Organizzativa

E-mail: info@aperosaevents.it
+39 04221919144